CROCIERA IN GRECIA – EGEO

Description

Santorini

AEROPORTO – LAVRION – MICONOS

Venerdì: Arrivo al mattino in aereo all’aeroporto Al. Venizelos incontro con l’accompagnatore del gruppo e transfer nel vicino porto di Lavrion, imbarco sulla nave da crociera, sistemazione nelle cabine e partenza alle ore 13. Pranzo. Navigazione tra le Cicladi.Arrivo a Miconos alle ore 18, visita sull’isola fino alle ore 23. Cena. Pernottamento in navigazione.

CUSADASI – PATMOS

Sabato: Colazione e sbarco a Cusadasi (Turchia) alle ore 7 e visita al sito archeologico e Museo della città antica Ionica. Alle ore 13 pranzo e partenza per Patmos, arrivo alle ore 16 e visita dell’isola fino alle ore 21, ritorno sulla nave, cena e pernottamento in navigazione.

 IRACLIO – SANTORINI

Domenica: Colazione e visita alla città di Iraclio (Creta), alle 11,30 partenza per Santorini, pranzo e visita dell’Isola di Santorini tra le ore 16,30 e 21. Cena e pernottamento in navigazione.

 

ATENE – PARTENONE* – MUSEO NAZIONALE*

Lunedì: Colazione e arrivo a Lavrion, sbarco e trasferta in bus ad Atene, giro turistico del centro, visita al Partenone, L’Acropoli di Atene, passeggiata all’agorà, centro storico della città e suoi mercati tipici. In serata sistemazione in albergo, tempo libero.

 

ATENE – AEROPORTO

Martedì: Colazione e partenza in bus per l’aeroporto, ritorno in Italia.
*OPZIONALE Il costo dei biglietti nei siti e musei non è compreso nel costo del servizio.